Consiglio di programmazione

Un processo continuo di sviluppo rappresenta una
peculiarità di tutte le aziende che vogliono puntare in alto.

  1. Pagina iniziale
  2. /
  3. Chi siamo
  4. /
  5. Consiglio di programmazione

L’innalzamento delle competenze
e la crescita dei quadri dirigenziali,

L’innalzamento delle competenze e la crescita dei quadri dirigenziali, dei dipendenti e di tutti i soggetti correlati all’azienda costituisce uno dei principi essenziali del nostro modus operandi.

Per tale motivo è stata costituita la società Personal Excellence Network, in cui è stato eletto un Consiglio di programmazione per sostenere le attività volte a migliorare l’efficienza, la crescita personale e professionale dei collaboratori di DUOLIFE.

Consiglio di programmazione

Esperti onesti, appassionati, persone desiderose di condividere la conoscenza con gli altri

Joanna Gdaniec

Co-fondatore e presidente della rete Personal Excellence

Creatrice di IMPROvendita. Ha introdotto la difficile arte dell’IMPROVVISAZIONE professionale nel mondo degli affari, in un momento in cui tale approccio era (e resta) completamente avveniristico. Coinvolta nello sviluppo del modello di business innovativo costituito dal SoftMarketing. Collabora con i top leader delle organizzazioni che basano la propria attività sulla leadership e sul principio del continuo sviluppo.

È una donna dall’animo saggio e coraggioso, che pone al centro della propria attenzione l’individuo e le sue necessità. Sostiene, motiva e mette le ali a coloro che vogliono portare la propria attività a un nuovo livello, pieno di valori positivi. Con entusiasmo e premura, spiega ai leader come ottenere risultati di spicco senza forzature.

Beata Kapcewicz

Co-fondatore e presidente della rete Personal Excellence

Trainer internazionale, coach, oratore. Presidente del CdA di Momentum Trainers Group e Librandt. Esperto di personal branding dei programmi TVN BiŚ, TVP1, Rzeczypospolita e dei portali pracuj.pl e wp.pl. Ha coideato dei marchi riconoscibili in tutta la Polonia, quali Architekci Kariery e Librandt. Il suo marchio da invisibile è divenuto forte e influente. Fornisce generalmente consulenza a CdA, manager, imprenditori e trainer nell’apportare cambiamenti alla loro vita personale e professionale.

Grazie ai suoi consigli sono riusciti nell’impresa di migliorare i risultati di grandi aziende, team e di individui pronti a gestire se stessi e il loro successo. Circa 50 mila persone hanno preso parte ai suoi corsi di formazione, workshop e coaching negli ultimi 14 anni.

Personal Excellence Network

Non devi essere fantastico per iniziare, ma devi iniziare ad essere fantastico!